Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-2012, 11:05   #6
SunGlasses
Pesce rosso
 
Registrato: Nov 2008
Città: Orbetello
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 927
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da scimmietti Visualizza il messaggio
ma guarda io ad esempio le vendo allevate da me a 15€ cadauna ma sono di allevamento...quindi non arrivano da chissa dove ma dall'itailia stesso nati e cresciuti nelle nostre acque e con i mangimi commerciali .....questo si traduce in esemplari pienamente abituati alla vita in acquario...e pronti a riprodursi anche in altre vasche che non sono le mie

quelle che trattano negozi e grossisti invece sono esemplari wind....di cattura ....che vengono direttamente dai laghi che ospitano queste specie...

il problema di questi esemplari e che vengono gia brutalmente stressati dalla cattura e dal trasporto fino in europa ....e quando dopo mille peripezzie giungono nelle vostre vasche arrivano gia sfinite e muoiono dopo pochi giorni
quoto, anzi..... STRAquoto!

sto tentando con le malili red, note anche come yellow nose (sono una variante cromatica delle Caridina sp. Spinata, diciamo cugine delle goldflakes).... primo acquisto di 5 esemplari, sopravvissute dopo il primo mese: nessuna! Secondo acquisto, 10 esemplari, sopravvissute dopo il primo mese.... 2! Mi stanno costando un capitale ma non m'arrendo!
__________________
Stiamo organizzando "Caridiniamo? 2013 - Stessa location dello scorso anno, a Fiumicino, probabilmente l'ultimo fine settimana di aprile
Stiamo contattando aziende del settore per eventuale mostra-mercato, quest'anno sarà possibile acquistare prodotti ed animali, appena possibile saranno forniti tutti i dettagli. Se t'interessa esporre animali o sei un'azienda interessata contattami in pm
SunGlasses non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11305 seconds with 13 queries