Discussione: Post produzione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-2012, 11:04   #30
SamuaL
Discus
 
L'avatar di SamuaL
 
Registrato: Feb 2007
Città: San Marino
Acquariofilo: Marino
Età : 41
Messaggi: 3.993
Foto: 12 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
blackrose, il tuo è il tipo commento che temevo fosse arrivato molto prima, ma che speravo non arrivasse mai.

Anch'io avrei cestinato subito quello scatto semplicemente perchè IMHO è sbagliata la messa a fuoco, però il topic non era concentrato sulla foto presentata, ma sullo sviluppo digitale e ci si confrontava su questo. Era molto bello capire e far capire come, partendo ad armi pari (stesso file e stesso software), si possa giungere a risultati così diversi. Poi se ne "vale la pena" o no "perderci del tempo" saranno affari di chi lo fa.. (io se ho una foto bella, col cacchio che do in giro il raw per farmelo strapazzare da sconosciuti, figurati bubba21 che nemmeno lui è un pirla ).

In ogni caso anch'io lavoro molto meno alle mie foto ma tant'è che per raggiungere il risultato che pensavo si potesse raggiungere, sulla foto che avevamo a disposizione, ho dovuto fare quel che ho fatto.. detto questo.. se sei in grado di raggiungere lo stesso risultato e perchè no fare di meglio, utilizzando solamente quei 4 controlli sull'intero file, prima di dirlo, sarebbe meglio dimostrarlo (almeno avrei imparato qualcosa).

comunque continuerò a fare come ho sempre fatto: stare alla larga da questa sezione del forum! Bisogna parlare di salami in salumeria e non di fotografia su un forum di acquariofilia.

bye bye
__________________
La mia VdM
Ama e fa ciò che vuoi - S.Agostino
SamuaL non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13887 seconds with 13 queries