Discussione: orario luce
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-05-2012, 22:34   #19
ANGOLAND
Ciclide

L'avatar di ANGOLAND

Città: sassari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 100dolce60salmastroBrachygobius 25NothobranchiusFoerschi25sferaCherry 30 accresc cory 500laghetto
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da filios Visualizza il messaggio
uso la co2 fai da te quella gel ma siccome praticamente è scarico non produce piu' nulla da almeno una sett per questo la devo rifare proprio domani! I valori gli ho misurati proprio prima e sono nella norma almendo dovrebbero esserlo
no2 e no3 = 0
gh =8
kh=6/10
ph6,8/7,2
cl2=1,5
cmq devo dirvi che MOMENTANEAMENTE ho risolto il problema perchè ho abbassato il livello dell'acqua facendo in modo che il ribocco dell'acqua dal filtro crei turbolenza e bolle d'aria nell'acqua e devo dire che funziana nessun pesce boccheggia! MA PER DOMANI COSA DEVO FARE?????????? HELP MY
le striscette puoi usarle come segnalibro che son più adatte, fidati che proprio per ph e nitrati non misurano niente di concreto: io mi sono sempre fidato mi segnavano ph tra 6,8 e 7,2, pensavo starà in mezzo, 7... ieri con phmetro: ph8.0 oggi con reagente: ph8.0
procurati almeno test ph e nitriti a reagente, per il resto ci pensi ma non fidarti delle strisce, non danno un riscontro reale

Page generated in 0,10919 seconds with 13 queries