|
Ciao,
complimenti per la rocciata. anche se mi pare che dalla preparazione alla messa in vasca è cambiato qualcosa..comunque ciò che importa è il risultato finale..
per il resto mi sembra troppo pulita quella vasca per essere avviata da 2 mesi, secondo me avrà 10 giorni al massimo..per questo motivo l'inserimento dei pesci mi sembra prematuro..per la sabbia speriamo che non ti alzi gli inquinanti da subito, anche se vedo che stai facendo un trattamento con resine e carboni..spero tu abbia dosato anche dei batteri per avviare la maturazione biologica..
come ospiti spero che metterai solo pesci di piccola-media taglia..mi raccomando non azzardare con pesci tipo zebrasoma flavescense o acanthurus leucosthernon..anche come invertebrati vacci piano perchè con 60W non mi spingerei molto oltre e mi raccomando, non ti saltasse in mente di mettere anemoni visto la presenza dei pagliacci...sono bombe ad orologeria....
altra cosa, nel frattempo documentati tanto con le guide del forum o comunque chiedi pareri a qualche amico esperto..
ciao
|