Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-05-2012, 16:28   #12
Sago1985
Discus

L'avatar di Sago1985

Città: Arezzo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 7
Foto: 25 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 12/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Sago1985

Annunci Mercatino: 0
Aspetta,facciamo una cosa alla volta, è inutile aprire tanti topic per le solite cose. Ti rispondo qui.
Per pulire la vasca puoi usare olio di gomito e della comune acqua ossigenata per dare una disinfettata. Come fondo ti ho risposto di là, di quelli che conosco nel tuo caso ti posso consigliare la dennerle (o al limite la flourite classic, anche se non ce ne sarebbe bisogno).
Mi sembra strano che con quella popolazione,senza fertilizanti, con cosi poca luce e con poche piante a crescita rapida i nitrati siano a 0; però se lo sono non va bene. Devi tenerli tra 5 e 10 e dovresti dare un'occhiata ai fosfati (che fanno rapportati ai nitrati). La causa delle alghe potrebbe essere proprio l'assenza di no3 e di fertilizazione in colonna. Per non complicarti la vita anche in questo caso potresti usare il protocollo dennerle di fertilizazione che non ti richiede fertilizazioni giornaliere,ma è cmq buono per vasdche non troppo spinte come la tua.

Vendo neocaridine Taiwan Bee e Red Crystal S-SSS!
Sago1985 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08386 seconds with 13 queries