Discussione: help piante acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-05-2012, 15:11   #20
ANGOLAND
Ciclide

L'avatar di ANGOLAND

Cittā: sassari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 100dolce60salmastroBrachygobius 25NothobranchiusFoerschi25sferaCherry 30 accresc cory 500laghetto
Etā : 50
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
non hai piante e giā vuoi fertilizzare?? tranquillo che con la luce che hai il fondo e qualche tabs saranno sufficienti, l'importante e che sostituisci quei pezzi di plastica con piante vegetali, quelle che puoi, ma fallo presto cosa aspetti?(lo so che sono spese, ma prendine un minimo e leva tutte quelle di plastica, aspetti che fioriscano?!).
il ph č alto soprattutto per i pangio che non dovrebbero superare i 6,5! fai una cosa leva quegli arredi che ci sono, pietruzze bianche che potrebbero contenere carbonati e alzare ph, lascia giusto l'anforetta e fai un layout come si deve. inserisci un bel tronco lungo che disporrai in diagonale, meglio se alzato da una parte su un cocco o roccia (non carbonatiche!!); i legni infatti hanno un leggero potere acidificante, oltre a migliorare l'aspetto delle vasche, anche i gusci di cocco.
queste cose falle tra oggi e domani mi raccomando; poi aggiungerai un neon, inizia a guardare qualche discussione in merito
------------------------------------------------------------------------
guarda caridine qui
http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/...I/caridine.asp

Ultima modifica di ANGOLAND; 24-05-2012 alle ore 15:13. Motivo: Unione post automatica
ANGOLAND non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10102 seconds with 13 queries