Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-05-2012, 13:58   #10
Corydoras 98
Discus

L'avatar di Corydoras 98

Città: agrigento
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da bettina s. Visualizza il messaggio
il pothus va bene, come sabbia, perché spendere 40 euro? c'è quella edile a 3 euro 30 kg.
Predisponi almeno una parte in ombra, vedi se riesci a tirarci sopra il bancale che si vede in foto magari, altrimenti qualunque pesce bollirà.
I lilli non li vedo molto indicati, a gran parte soffre proprio le alte temperature.

la parte in ombra ci sarà senza dubbio,non so se hai visto la lemna minor...ormai non si può più vederci attraverso e quel bancale non posso spostarlo..di dentro c'è la motozappa..mio nonno m uccide se lo smonto.. però volendo posso inventarmi qualche cosa...magari metto un "frangivento" anche se a dir la verità il sole direttoo gli arriva dalle 10 alle 2 del pomeriggio,poi si attenua perchè c'è l'ombra della casa,ecco una foto dell'ombra che avanza

in ogni casò cercherò di fare una copertura alla meglio...
riguardo ai killi invece secondo me sono abbastanza adatti, anche perchè con loro stai tranquilla che avrei messo la vasca ..ero indirizato sugli aphanius ma ormai dubito riesca ad averli...

Originariamente inviata da ANGOLAND Visualizza il messaggio
ma mettici dei bei pomodori su quella rete, che ti fai anche l'insalata! e poi qualche afide lo ospitano sempre bella, lo sviluppo in altezza e una buona invasione di galleggianti dovrebbero stemperare l'ambiente, facci sapere sulla popolazione
niente pomodori,vado di photos che così ne rubo un poco dal vaso di mia nonna..
Corydoras 98 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11019 seconds with 13 queries