Discussione: Lumaca turbo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-05-2012, 10:20   #3
marea
Pesce rosso

Cittā: catania
Azienda: no
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
spegnere la zeolite cosė di colpo non č una bella idea sopratutto se hai animali dentro.
se hai deciso di eliminarla....procedi lentamente per gradi, abbassando piano piano il flusso ...poco per volta giorno dopo giorno.
NO.. non voglio togliere la zeolite con il carbone, pensavo che se l'acqua ha un problema batteri ( acqua opaca e nella parte alta si č formato un legerissimo platina bianca pur avendo movimento ) togliendo la zeolite per qualche giorno lo schiumatoio assorbiva il tutto, ripeto e un idea ma se sto dicendo una cavolata corregetemi e un consiglio sul dafarsi sarebe ben acetto
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[QUOTE=leonardo72;1061664981]per quanto riguarda le turbo, si posizionano nella pčarte pių alta, sicuramente perchč trovano alghe pių tenere, per il colore dell'acqua non so che dirti, molto probabilmente sono batteri.
riesci a mettere una foto?

ma nella parte pių alta non ci sono alghe e ieri stavano per uscire dalla vasca, oggi sono tornati di nuovo in basso, per le foto li metto oggi appena si accendono le luci
marea non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09723 seconds with 13 queries