Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-05-2012, 09:11   #2
Marco Vaccari
Discus
 
L'avatar di Marco Vaccari
 
Registrato: Sep 2007
Città: Erpland
Acquariofilo: Dolce
Età : 52
Messaggi: 4.666
Foto: 33 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
..ciao Luca... osservando le foto, direi che il venditore (ottima persona!) ti abbia impacchettato le uova davvero bene!... ovviamente, a questo punto gli ammuffimenti possono dipendere dal ritardo postale, anche se, secondo me, non è da escludere che il pacchetto possa aver avuto sbalzi termici o qualcosa di simile... per fortuna ci sarà un altro pacchetto in viaggio, così puoi avere a che fare con più uova e avannotti..... niente da dire, la procedura per la schiusa e la stabulazione degli avannotti è più che corretta, la sala parto in rete aiuta tantissimo ad evitare ulteriori ammuffimenti e mantenere le uova vitali e i piccoli altrettanto, dato che, come ho potuto notare, è meglio che avannotti di Aphanius (anche se in natura stanno in poca acqua algosa) nascano e crescano in acqua pulita e ben filtrata (all'aperto in bacinelle è un'altra cosa, ma qui si tratta di schiusa "indoor").....
...per ora va tutto bene!... aspettiamo il prossimo sacchetto!....
..sono felice che anche in Italia possiamo aver a che fare con i bellissimi dispar!.... specie, tra l'altro (come tutti gli Aphanius) che necessità di attenzioni e responsabilità...

..attendiamo ulteriori sviluppi!
Marco Vaccari non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13288 seconds with 14 queries