|
Bhe che dire altra scossa appena avvenuta
Questa era veramente pesante
4.3 (magnitudo)4(km di profondità)
Mia madre prima della scossa aveva proposto di allestire un 120 litri da comprare e tenerlo a terra fino a esaurimento scosse e dopo metterlo su mobile
Dopo l'ultima scossa si è rotto pure quello delle piante quindi ora piante andate in bacinella
e pesci pure
Domani starò a casa da scuola e consegnerò i miei pesci al negozio ammala-pesci
Vedo se mi allestiscono una vasca intanto :\
Per il resto cosa mi consigliate come acquario antisismico?XD
Perchè seriamente
io casa e salute li ho
----------
Domenica ore 4:03
scossa
mi sveglio che vibra il letto guardo
IL MIO 120 LITRI INIZIA A OSCILLARE PAUROSAMENTE SUL MIO MIGLIORE AMICO
SI spacca la struttura in 2 come un giunco
lo sposto al volo e lo butta dalla mia parte del letto (Il giorno dopo saremmo dovuti andare a fare una gita fuori porta)
Appena gli sposta la testa una lastra di 30cm mi colpisce la mano andandosi a conficcare dove prima c'era la testa del mio migliore amico
Scappiamo
termina la scossa
Mio padre entra per i gatti,io per i pesci (Tanto di cappello)E che succede?Seconda scossa! Crolla il 50 litri e via altri pesci per terra
Novità?
La mia camera scopro che è leggermente a conca e i pesci nuotano beatamente sotto il letto
Dopo 4 ore ho ricatturato tutti i pesci (Catturati,deseppelliti dalla ghiaia vivi)
Perdite?Un molly schiacciato dal peso della ghiaia!
Ma poteva andare peggio
Ciabatta della 220 a terra
Perchè vi scrivo questo?
1)Trasmettervi la mia esperienza
2)MAI METTERE ACQUARI VICINO AL LETTO
3)Mai comprare mobili non pieni per acquari
4)Certa gente valuta l'acquariofilia un hobby come ho letto sopra,altri valutano i propri pesci come un gatto o un cane (Il mio botia mangia dalla mia mano [fastidioso ma dolce])
Spero di avervi trasmesso un po' di news e rileggendo questo mio post mi viene solo voglia di ricominciare , spero , coi miei vecchi compagni che però rischian di sfuggirmi domani
Bah perdonate sfogo e riflessione
Mi scuso comunque con carpakoi spero tu possa perdonare la mia frustrazione in sti giorni
|