le ho prese con paypal di un amico , mi ha detto che vogliono 10€ in più mha ancora non mi ha detto il perché
http://www.waterplantsitaly.com/web/schede/thalia_.html
------------------------------------------------------------------------
thalia dealbata
(Origine: sud Stati Uniti). Questa grande pianta palustre della famiglia delle Marantacee, è costituita da fusti carnosi a sezione ovale che emergono per un massimo di 180 cm. Le INFIORESCENZE sono si colore viola e grigio e sono molto più alte della pianta. Le FOGLIE strette e concave ricordano vagamente quelle della Strelizia. E' una pianta molto decorativa e molto rustica.
thalia geniculata
(Origine: Stati Uniti). Questa bellissima pianta palustre è costituita da alti fusti carnosi a sezione ovele. Ogni fusto produce 4/6 FOGLIE di forma ellittica e concava simili a foglie si Strelizia Reginae. Produce alte infiorescenze color viola e grigio. Resiste all' aperto nei mesi invernali.
------------------------------------------------------------------------
pontederia cordata
(Origine: Stati Uniti, sud America). Questa robusta e coriacea pianta è costituita da un rizoma strisciante da cui si levano alti piccoli con FOGLIE lanceolate. Nei mesi più caldi, dallo stesso stello picciolo viene prodotta una spiga di FIORI di colore blu. E' una bella pianta completamente verde, molto rustica e decorativa.