Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-2012, 22:20   #1
dimus90
Ciclide

L'avatar di dimus90

Città: Citta di castello
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3 + 1
Foto: 21 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Freccia Ramirezi con strani funghi bianchi

Salve ragazzi La ramirezi femmina della mia ragazza ha dei strani funghi sul corpo bianchi tipo ovata ne ha tre in tutto tutti sullo stesso lato:

é cambiata dopo che la mia ragazza ha cambiato il filtro interno con uno esterno li ha tenuti entrambi pe rdue settimane e poi ha tolto quello interno lo so un po troppo di fretta e infatti i nitrati sono saliti a 25 dai 12.5 che aveva prima... e il ph a 7,5 da 7 perche aveva finito il co2 e li ha cominciato a scurirsi la ramirezi e non mangiava piu fatti dei test e cambiata l'acqua con quella d'osmosi e sali si pensava che forse tornava a stare meglio la ramirezi invece niente e poi lunedi feci bianche trasparenti ed ho pensato ai flagellati e gli ho consigliato di dare del aglio o cibo inbevuto in acqua e aglio spremuto e nn mangia la ramirezi pero é gonfia , decido di prenderla da me la ramirezi e il maschio (sono una coppia) che nel frattempo si e scurito anche lui pero ogni tanto mangia e sta intorno alla femmina e dopo averli messi ieri nella sala parto del mio acquario principale oggi noto questi strani funghi e la femmina sta giu non mangia e non si muove ,ha le pinne basse e respira veloce che puo essere ? Se qualcuno ha avuto un'esperienza simile ed ha risolto sarei felice di ascoltarlo Grazie
dimus90 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09485 seconds with 15 queries