Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-2012, 21:55   #22
triglietta
Guppy

Città: Padova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
....

Hai la possibilità ,magari con i tuoi genitori di andare personalmente in quel negozio tra Ferrara e Bologna ?!, Magari non ti rispondono, ma se ti presenti di persona possono aiutarti, credimi vorrei aiutarti anche se sono una principiante in tema di acquari , ma non so come in questo momento, ripeto se vuoi domani mattina ti spedisco un areatore buono e dicci se il problema di comprare delle bacinelle è economico così si può vedere cosa si può fare tutti insieme e capisco anche che un ragazzo della tua età possa prendere anche peggio una situazione simile...perchè in effetti credimi che vivere nelle tende e dover aspettare di poter rientrare nelle proprie case o poter riprendere la propria attività lavorativa è il problema principale!
Se hai bisogno mandami il tuo indirizzo in mp...
Forza dai!!!
------------------------------------------------------------------------
Già Furma, ha ragione Carpakoi, se qualcuno nelle vicinanze ti ha contattato che li vuole i pesciolini e li prenderebbe fatti accompagnare da qualcuno a portarli nel posto più vicino...non.capisco quale sia il problema ....almeno spiegaci meglio le motivazioni

Ultima modifica di triglietta; 23-05-2012 alle ore 22:02. Motivo: Unione post automatica
triglietta non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12109 seconds with 13 queries