Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-2012, 15:36   #168
Pilot
Guppy

L'avatar di Pilot

Città: Enna
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Matt31 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da leprecano Visualizza il messaggio
Io ho avuto sempre gli acquari della Pet Company partendo dall'Antille 100 poi l'antille 40(che in realtà è un 25 lt) che uso per la quarantena e l'ultimo un Vision Hawai da 80lt.
Mi sono trovato sempre bene e li trovo di buona fattura. Personalmente l'unico neo sono i coperchi che non hanno la predisposizione per i tubi del filtro esterno..infatti li ho dovuti modificare oltre a dover modificare la posizione e l'aggiunta dei neon perchè quelli in dotazione secondo me sono un po' deboli. Ovviamente tutti questi "problemi" non esistono se il coperchio si prevede di toglierlo.
Effettivamente mi sto ricredendo sui pet company, in rete ne parlano bene a parte forse le plastiche del coperchio un pò scadente però va beh non sono così pignolo..

Originariamente inviata da Pilot Visualizza il messaggio
2) Un cifra vera e propria non si può stabilire, il prezzo può essere influenzato dalle ottime condizione dell'acquario, dal suo ottimo sistema di filtraggio, dall'età della vasca... etc etc..

Vedi cosa ti propongono... poi lo posti qua e valutiamo la nostra offerta.
La signora del pet company mi ha mandato una foto di quando lo usava(l'ha cambiato a febbraio):

gli ho chiesto di togliere il mobile(se possibile) visto che non mi serve e vediamo cosa mi sconta a livello di prezzo..
Dalle foto sembra in ottimi condizione pari al nuovo
Prendilo con il mobile non si può sapere mai... a quel prezzo..... con 100€ prendi solo il mobile se lo acquisti da solo.....
Io lo prenderei al volo questo acquario.... però con lo sconticino... Digli che se vuole fare l'affare lo prendi tutto a 80€. Chiuso... non c'è bisogno che giri per altri...-28
Pilot non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11296 seconds with 13 queries