|
Originariamente inviata da poffo
|
le koralia sono ok...prendi quelle elettroniche....è meglio in futuro potrai dimmerarle con controllori di maree correnti ecc....non necessari ovvio
per il discorso acqua potabile non l'ho capito.....
cioè non puoi usare l'acqua di rubinetto da te??perchè mai??pensa io uso acqua di pozzo e dopo averla filtrata con l'impianto osmosi non ho nessun problema....fammi capire
|
Verificherò il budget prima dell'acquisto ... so che Koralia è ottima ...... e deciderò !!!!
Per quanto riguarda l'acqua, come ogni anno ormai, l'acqua del rubinetto ha degli inquinanti così elevati che non è buona nenchè per annaffiare le piante, figurati una doccia !!!!!!!
Pensa a metterla ora in un impianto d'osmosi e il ciclo vitale di un filtro verrà ridotto del 95% !!!!! ma dubito che possa funzionare bene .....
E' il solito disastro che perseguita la mia Zona, con disagi all'infinito !!! Devi comprare Ettolitri di acqua, per mangiare bere etc. ..... devi andare da altre parti per utilizzare l'acqua, esce MARRONE dai rubinetti ...... Intasameto della caldaia, della pompa autoclave etc ....... Ma questo è un altro discorso.