Discussione: Forte Terremono ADESSO
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-2012, 09:03   #120
Mazzoli Andrea
Discus

L'avatar di Mazzoli Andrea

Città: mirandola
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 17/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Mazzoli Andrea
Acquariofilo Marino dell'anno 2012

Annunci Mercatino: 0
puntuale è arrivata la scossa del buongiorno...mentre ero sul water a far la cacca...che bello

ringrazio pubblicamente su questa piazza tutti coloro che ci sono vicini,ringrazio emanuele323 per la disponibilità che mi ha offerto della plafo!

qua la situazione è ancora irreale,ieri abbiamo"evacuato"l'altro stabilimento dove lavoro alle 11:00 echissa ancora x quanto(spero presto,non ho mai avuto cosi voglia di lavorare)non torneremo

quello che non capisco come mai le tv non facciano vedere come è conciata Mirandola...non esagero se dico che pare bombardata

...ma in tutto ciò ho trovato del buono qualcosa di positivo,il forte spirito di aggregazione che si è sviluppato nei cortili,nelle piazze e nelle tendopoli(non avrei mai pensato di vederne nel mio paese)

adesso scendo un pò,o ripristinato il vecchio pc fisso,il portatile è caduto dal tavolo...fracassato

non è bello stare seduti a pc e sentir ballare la sedia

spero solo di riuscire a mantenere il mio lavoro,ca**o,una delle poche aziende che lavoravano a rotta di collo spazzata via cosi,in venti secondi...e non si recupera più niente,c'è da ricostruire da zero

a presto ragazzi...
Mazzoli Andrea non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09776 seconds with 13 queries