Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-2012, 06:35   #30
claudiomarze
Discus
 
L'avatar di claudiomarze
 
Registrato: Jun 2007
Cittā: follonica
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 reef + taleario
Etā : 42
Messaggi: 2.360
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 13/100%
Invia un messaggio tramite Skype a claudiomarze

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ZON Visualizza il messaggio
dipende dalle tue aspettative...io piuttosto di una vasca marrone di sps ,allevo pesci colorati e basta.

lo spur non e' una magia strana..semplicemente non funziona in acquari mal gestiti o con nutrienti elevati..

lo sconsiglio agli inesperti ,ma e' un prodotto utilissimo in mano a gente che lo sa usare.
esatto, inoltre č molto utile per gli animali inseriti da RELATIVAMENTE poco che "stentano" a colorarsi e a crescere.
io l'ho dosato solo una volta eh, non sono uno che lo usa regolarmente. avevo preso 2 tabulari marroni che dopo un mese e mezzo erano ancora marroni, non crescevano e non si coloravano,
spurgatina... e appena liberati dalle zoox in eccesso hanno iniziato a crescere e sono rimasti colorati.
bisogna stare attenti, ma in vasche che girano bene č un toccasana e secondo me non č nemmeno una violenza sull'animale, quello che uccidiamo in realtā sono solo alghe!!
al corallo lo facciamo solo mangiare meglio.
certo la vasca deve girare alla perfezione altrimenti (osservazione degli utenti del forum) serve a poco e si rischia di esagerare facendo danni.
per l'etica... secondo me i coralli stanno peggio in acque con nutrienti alti costretti a mangiarsi alghe invece che del gustoso batterioplancton e zooplancton
claudiomarze non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13399 seconds with 13 queries