Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-2012, 23:42   #35
pql89
Guppy

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ragazzi l'altro giorno c'è stato un lutto... un piccolo starbay... non sappiamo il perché... li nutriamo regolarmente... sul corpo non presentava macchie segni ecc... ha detto la madre della mia ragazza che la sera prima (noi eravamo a lavoro) saliva in superficie e poi crollava sbattendo sul fondo!! non saprei!

poi abbiamo drogato i pesciolini l'altro giorno... pappa con un pizzico di artemie, tubi, chiro con qualche vitamina... petitelle e cardinali sono corsi all'attacco... qualche panda non curante di noi di tanto in tanto faceva capolino... le peckoltia sempre nascoste... e più pazze che mai le caridine... davvero era una cosa esagerata... nuotavano... correvano sbattevano sul vetro... mangiavano... tutti impazziti!

ora ho provato a comporre una piccola dieta... con pranzo intendo a luci accese verso le 13.30 quando mangiano petitelle e cardinali pincipalmente... cena mezz'ora prima di spegnere le luci quando mangiano peckoltie e cory

lunedì
pranzo artemie,tubi,chiro con vitamine
cena discus food (exotica)...apposta per loricaridi (niente di specifico per cory perché dal pranzo sinceramene credo avanzi qualcosa!)

martedì
pranzo granulato sgh
cena 1plecotab 1 hi food ottavi (è molto più piccola della plecotab... questa il venditore ha detto che per le 3 pleckotie ed anche un po' per i cory andava bene 1 plecotab spezzata ametà e lasciata in due punti diversi della vasca!)

mercoledì
pranzo alghe spiruline sgh (basta buttrne un pizzico in acquario??)
cena zucchina bollita

giovedì
pranzo granulato vipan sera
cena plecotab ed hifood

venerdì
pranzo granulato sgh (poco) ed un po' di artemia con vitamine
cena plecotab e tubifex con vtamine

sabato
granulato sgh
cena plecotab ed hifood

domenica a letto senza mangiare!!

che ne dite?? li stiamo ammazzando?? ditemelo ora perché è questa la prima settimana di questa super dieta!!
pql89 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13484 seconds with 13 queries