Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-2012, 23:16   #68
Supermax
Guppy

L'avatar di Supermax

Città: Vibo Valentia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ho deciso di togliere il coperchio superiore dell'acquario ..... ormai sembra solo essere un rivestimento mezzo spoglio ...... ma mi da la sensazione che tenga i vetri ..... faro sicuramente fare a quel poveretto dello zio un contorno aperto ... anche perchè fa effetti ombra su alcuni punti dell'acquario... e suppongo che saranno dolori ....

Ho visto in una delle rocce prese di recente tre bolle verdi di colore acceso e sto cercando di capire cosa sono .... se asportarle o lasciarle ... domani posto le foto, la plafo ora è spenta e non voglio distrurbare la vasca ....

Guai ne ho fatti già troppi per errare ora....

P.S. dovreste vedere come ho combinato l'impianto osmosi .... da postare anche quello .... visto che avevo iniziatro la costruzione del nuovo e poi ho trovato un buon affare ..... ho pensato di unirli.... l'acqua che inviano adesso non è buona neanche per lavarti le mani ... ed un filtraggio in più non guasta ......
------------------------------------------------------------------------
Aspetto comunque anche il parere di Lupo Alberto ..... sbaglierò di nuovo ????-28-28

Ultima modifica di Supermax; 22-05-2012 alle ore 23:24. Motivo: Unione post automatica
Supermax non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09519 seconds with 13 queries