Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-2012, 21:13   #2
carpakoi
Ciclide

L'avatar di carpakoi

Città: avellino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Hank Visualizza il messaggio
Interessante il vascone, per l'altra vasca che hai in mente io ti direi Tanganyka ma sono di parte, è un mio sogno ma non posso permettermi il litraggio.
Ti posso chiedere a che piano abiti? Il peso delle vasche di cui hai parlato non è da sottovalutare....
al secondo piano abito , dove ho messo quella grande ho la fortuna che ci sono due pilastri ed e un muro portante e dove metto la più piccola ce un pilastro

non avendo esperienze con questi tipi di pesci mi sento un po disorientato e ti parlo solo a livello di piantumazione , come dicevo a luca vorrei mettere quelle pianti giganti ma ci sto pensando e non ce niente di sicuro , ho problemi di moneta liquida e vorrei trovare una soluzione economica per allestimento ma ciò non significa che vorrei accontentarmi

la mia idea e di fare una vasca autogestita con pietre e legni , senza filtro e prima del inserimento dei pesci , inserire solo un filtro per azione meccanica

per ora mi trovo del fondo fertile per laghetto , svariate pietre, una 15 di kg di lapillo 3 - 8mm , 5kg di ghiaia jbl manado , una decina di echinodorus osoris , due plafoniere da 78w

su questa vasca posso comprare poco e niente ma posso accumulare le vostre idee ed esperienze per poterla fare nei migliori dei modi.

ps : acqua del 180cm si sta schiarendo per fortuna e in superficie sta scomparendo quella patina gelatinosa

Page generated in 0,10684 seconds with 13 queries