Discussione
:
Consiglio su Ciano Aqua Classic 20 per 2 pesciolini rossi
Visualizza un messaggio singolo
22-05-2012, 20:56
#
163
Pilot
Guppy
Città: Enna
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto:
0
Albums:
1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
Matt31
Originariamente inviata da
Pilot
Allora... 100 € (però noi contratteremo) ci vale sempre se le condizioni dell'acquario sono ottime, i vetri non devono essere danneggiati, il silicone deve essere in ottime condizione con una tenuta eccellente, controlla minuziosamente l'attacco del silicone, poi verifica l'impianto di illuminazione.
Per quanto riguarda il pre-acquisto chiedigli le foto, fatti dire l'età dell'acquario, contratta sul prezzo... una volta apprese le condizioni reali dell'acquario (visto di presenza), digli che se vuole fare l'affare con 80€ lo prendi; i contatti sempre telefonici quando si compra e non via email.
Ciaoo e fammi sapere
Si si infatti al massimo avevo già in mente di sparare 80 euro!
adesso telefonicamente mi ha chiamato un altro signore per farmi delle proposte:
1 da 150 lt
2 da circa 120 (uno con mobiletto)
volendo mi da anche il filtro(esterno) e vari accessori però in caso vado per la sola vasca e il filtro lo prendiamo dopo perché esterno non posso prenderlo visto che non ho il mobile per nasconderlo.. mi ha detto che è un appasionato ma ora vive lontano e quindi non ha più tempo da dedicargli.. gli ho chiesto i modelli ma ha detto che non se li ricorda però è roba professionale e quello da 150 litri ha la struttura in acciaio/ferro rinforzato.. vado a vederli sabato sera oppure domenica mattina.. come cifre mi ha detto dai 50/70 euro.. Pilot che ne dici?? andare a vedere non mi costa niente..
Confermo... vedere non costa proprio un bel niente...
Esamina con attenzione i vetri e il silicone.
Ciaooooo
Pilot
Profilo
Invia un messaggio privato a Pilot
Visualizza messaggi di Pilot
Page generated in
0,07703
seconds with
13
queries