Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-2012, 20:54   #23
mane70
Bannato

Cittā: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Etā : 55
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
ciao Da!!!che bello leggerti...ne dovevamo parlare da Fabione ma e' saltata la serata.. riorganiziamo un'altro giorno vero?...che il re del risotto appaia....

-comunque si niente calamita in sump
-uso xaqua ma moooolto alla leggera ma sospesa da un mese per lasciare tranquilla e non stressare ulteriormente gli animali
- zeoolite tolta come il carbone del resto... pensavo fosse un problema di eccessivi dismagrmento della vasca e ho provato anche questa :(

pagliaccio - si ! ho qualche pezzetto di roccia dove la corrente fatica ad arrivare, sporca della classica patina marrone con bollicine (no ciano) ho orientato le pompe per cercare di arrivare anceh in quei punti e aggiunto una nanokoralia dietro la rocciata per aiutare un po il movimento dietro...ma non so' se sia dovuto unicamente a quello.
vero e' che se i dinoflage aumentano i silicati misuro anche loro per scrupolo ( mai misurati)

adry - si! i nitrati sono un po altini rispetto alla norma ma ho pensato fosse (anche) causa della morte degli animali...per abbassarli sto facendo cambi ravvicinati e sifonature costanti di sedimenti sia in vasca che in sump....
mah' quasi quasi na bbota di bio dinamyc la do' pure io male non credo faccia...

Ps la zeoolie non credo provochi quel tipo di danno...e' strano.. mah'..

Emanuele
mane70 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10471 seconds with 13 queries