Discussione: da luglio...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-2012, 17:46   #720
buddha
Stella marina

L'avatar di buddha

Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ZON Visualizza il messaggio
Buddha ripeto non ce l'ho con te per partito preso..difatti mi seguo il tuo post da tempo e non sono mai intervenuto..,
pero' quando vedo che crepano animali,o che ci sono continuamente problemi mi sembra che tu soffra di accanimento acquariofilo..

aspetta abbi pazienza,riparti nel modo giusto prima di mettere talee e altro..non conviene?

hai preso talee di una vasca zeovit tirata e le hai sbattute in vasca con fosfati a mille..ti pare che possano sopportare il cambiamento senza soffrirne?

aggiungi continuamente roba e cambi metodi..e' questo che non va..IMHO.
I coralli morti non sono quelli di pass90..
In effetti sono stato frettoloso nel reinserire coralli, ma tieni conto che ne avevo ancora 4/5 dei miei vecchi e i fosfati a 0,25 li ho sempre avuti e non mi era mai morto niente..che smarronassero era scontato.. Li ho presi anche per verificare a "occhiometro" i cambiamenti..
I coralli morti lo sono per batteriosi (blob del tessuto), poteva verificarsi anche su una vasca a valori Zero (anzi anche piu probabile secondo me)...accetto la tua critica, diciamo che speravo che il dsb mi aiutasse di più...ormai i coralli ci sono..più che procedere per questa strada non saprei che fare..secondo te dovrei fare buio e vendere tutti i coralli?

Ultima modifica di buddha; 22-05-2012 alle ore 18:54.
buddha non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10652 seconds with 13 queries