Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-2012, 15:57   #28
ludwig
Pesce rosso
 
L'avatar di ludwig
 
Registrato: Jun 2008
Città: Roma (Appio Claudio)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 54
Messaggi: 740
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Achilles91 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da riccardo86 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Achilles91 Visualizza il messaggio
non ha funzionato proprio lo spur quella foliosa doveva schiarire di piu anche se sottodosato


per me quello e una partenza cioe dosi il prodotto per aiutari all'inizio e poi te lo colori come vuoi
se usato bene non perdi neanche un corallo
mica dico che li perdi, solo che nun me piace quella roba. Se obbligano a dimagrire una persona e non è aria di farla calare peso o non è il momento, sicuramente prova stress; se invece da sola trova le condizioni giuste per farlo, magari l'aria buona, c...i vari quella persona vedrai come diventa secca. Per gli animali è la stessa cosa. Ao achilles come riscalda l'aria vengo a vedere il mostro èèè, e magari approfitto e mi faccio un giretto ad Ariccia a qualche fraschettina... a presto
dimmelo quando passi che alle fraschette c'e annamo insieme anzi c'e portamo pure zucchen cosi lo famo ubrica e se famo regala un sacco de talee

pensa secondo me invece ne giovano ma cmq quel discorso non era riferito a te ma era in generale

Allora vengo pur'io che abito de fronte a Cristiano cosi na vorta bevuto lo riporto a casae se .......
__________________
[
ludwig non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,16125 seconds with 13 queries