Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-2012, 11:48   #8
Mentecatta
Avannotto

Città: Dublino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
sì, basta un pizzico di mangime ogni 2-3 giorni per un mese e poi via con i pesci
Scusami Paolo un ultima domanda oggi il mio amico si e' convinto che il filtro va fatto maturare "per fortuna" e sotto consiglio del negoziante ha acquistato in Nutrafin attivatore batterico!Il negoziante dice che va messo nel filtro per una settimana ma per 100l ci vuole un sacco di prodotto,ci vogliono 60 ml il promo giorno e poi 20 ml nei giorni successivi!Quindi dovrebbe comprare almeno 2 o 3 boccettine!
Io gli ho detto di non comprare piu' nulla,gli ho detto di inoculate l'attivatore batterico che ormai ha comprato solo una volta e poi lasciare che i batteri si moltiplichino da soli magari mettendo un poco di mangime per nutrirli!
Oggi gli ho fatto mettere 60ml come indicato dalle istruzioni con un pizzico di mangime,nei giorni successivi gli ho detto di non aggiungere altri batteri e tra una settimana gli faccio i test con mio kit!
Ho fatto bene?
Mi pare inutile mettere batteri a gogo' per una settimana!60ml di batteri mi sembrano piu' che sufficienti!
Mentecatta non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08873 seconds with 13 queries