Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-2012, 04:28   #1
mane70
Bannato

Cittā: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Etā : 54
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
non ne vengo a capo...ragazzi aiuto- FOTO AGG.

x Matteo scusa in anticipo, se non e' la giusta sezione spostami pure grazie.

ragazzi ho un problema con i coralli sopratutto con le millepore e siccome non mi e' mai successo non ne riesco a venirne a capo..ho gia' buttato un paio di floride...avrei cortesemente bisogno del vostro aiuto.

spero di essere sintetico...vasca allestita circa 9 mesi fa portata avanti tra vari problemi iniziali che sembravano superati, poi una notte che non ero a casa, una mega spermata di un paio di grosse trida e valori di nuovo sballati con parecchi animali persi... :(

vabbe', ho ricominciato cercando di riportare i valori della vasca nella norma e sono ripartito con alcuni inserimenti nuovi..

vasca 90x80x60 con sump circa 500 litri lordi
illuminazione 2x400w
reattore seaplast
schimmer vertex alpha 170
movimento:
vortech mp40
2 tunze 6065

valori attuali:
po4- 0.01 (photometro)
calcio 430
ph 9.9
magnesio 1420

il problema:
punte bruciate il corallo si sporca e inizia a tirare sempre dalle punte...nelle millepore sbiancamento delle punte e dei calici il corallo spolipa abbastanza ma.....vabbe' siccome so che vi servono le foto le posto la qualita' e' cattivissima pardon ma sono le 4 di notte abbiate pieta' ..
in alcuni punti sembrano quasi morsi...se avete domande o curiosita' chiedete tutto e' utile per risolvere il problema.
grazie a tutti per l'aiuto.

Ultima modifica di mane70; 26-05-2012 alle ore 21:44.
mane70 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09946 seconds with 15 queries