|
pompe
ragazzi purtroppo penso proprio che si tratta di pompe nate male io ho due koralia 5200 la prima parte al contrario un paio di volte al mese e sono costretto a smontarla ed a sistemare il cuscinetto che sta sotto la girante la seconda non si innesca parte a scatti e cosi rimane fino a quando non la tiro fuori per tre quarti e la metto a 45 gradi ho provato con vari tentativi ma nulla di fatto. e noto che buona parte dei posseri di koralia e non parlo solo di quelli che scrivono sul forum hanno gli stessi problemi...e in ultimo non credo che si tratti di pompe economiche le 5200 si pagano sui 70 euro per me economico e 30 euro allora in quel caso non ci si puo lamentare hidor per me dovrebbe essere sinonimo di qualita come lo e tunze ecc ecc p.s. una tunze 6045 sta sugli 80 euro quindi non sono cosi economiche... la cosa che ho trovato buona e il servizio assistenza oggi li ho telefonati e mi hanno detto di chiamare domani e mi avrebbero fatto parlare direttamente con il tecnico...in ultimo le mie pompe hanno una 6 mesi e l'altra 8 mesi
|