|
Originariamente inviata da ANGOLAND
|
si aperta raddoppia il fascino, c'è anche il terzo elemento e valorizzi anche le galleggianti, i fiori eh ci si arriverà, stamane levando il filtro interno m'è rimasta la cornice dell'antille in mano m'è venuta una certa ideuzza... tirante lì, plafo là sognavo a occhi aperti!!
lei è sempre molto attiva va daccordo con tutti e spero anche con un eventuale lui!
vuoi compagni per i tuoi nani? come fai a non prendere degli otocinclus?? sono davvero docili e occupano spazi impensabili, in 6 nei miei 90 litri sai come si mimetizzano?!:#Opoi hanno un carico organico minimo, li ho sempre consigliati
|
Ti auguro di poterlo realizzare

Gli oto mi farebbero molto ma molto comodo...il problema è che si dice che siano molto delicati e non vorrei farli perire inutilmente

se si ne metterei 5 massimo e magari qualche caridina...sempre sperando che non diventino sushi...
Hai presente gli stunt men che si buttano dai ponti in vasti fiumi legati ad una corda elastica??
Le carnegiella fanno il contrario...usano le pinne pettorali e zac...ecco che te li trovi di mattina sul pavimento