Discussione: 30L Betta
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-2012, 22:48   #1
Peppesif
Plancton

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
30L Betta

Salve ragazzi,tra il 300L ed il 100L non poteva mancare un piccolo 30L dedicato soltanto al mio bellissimo betta pronto per l accoppiamento...e qui mi occorre il vostro aiuto.

La vasca è un 30L con filtro posteriore,con una pompa di movimento molto molto lenta,il negoziante mio amico me la da già avviata con cannolicchi,lana,pietra lavica a 30 euri...e tutto sommato mi sembra onesto.
COme allestimento vorrei mentere un bel ramo al interno con fondo molto grosso,simil sassolini e al disotto dei sassolini del fondo fertilizzante con qualche pietruzza un pò piu grossa,la mia domanda è la seguente,volendo ricreare un ambiente molto tropicale vorrei inserire piante un pò ovunque,ma sopratutto qualche pianta gallegiante che favorisca qualche buon nascondiglio per i miei novelli sposi e che dia buon nascondiglio per il nido,quali piante posso utilizzare? che consigli mi dareste? solo piante sul fondo? oppure anche qualchecosa che galleggi? A me piacciono molto le piante alte,nulla di molto basso.

Grazie mille anticipatamente....ovviamente vi aggiornerò con foto ;)
Peppesif non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14919 seconds with 15 queries