Discussione: ma questi stendker...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-2012, 21:20   #1
strega
Guppy

Città: aosta
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ma questi stendker...

ciao a tutti!

da tempo sto girando negozi e negozietti specializzati per realizzare il mio acquario di discus. in particolare mi sono trovata bene in uno di questi dove però mi consigliano di acquistare dei discus stendker. in negozio ne hanno parecchi, di diverse misure e apparentemente in salute! in più mi hanno detto che se desidero colorazioni diverse da quelle presenti in negozio possono ordinare tutto ciò che voglio.

mi hanno dato un opuscolo informativo e... questi stenker hanno dei range di valori dell'acqua molto più ampi. inoltre l'allevamento stendker consiglia di inserirne tipo 10 esemplari in 180 litri...

ciò premesso... la mia vasca (460 litri) è in maturazione. i valori sono PH 7,4 GH 5
KH 3 NO2 assenti NO3 assenti temperatura 28°C

secondo il negoziante potrei inserire gli stenker così, senza variare PH nè nulla...
1) secondo voi è vero? dicono così solo per venderne di più o davvero sono pesci selezionati per essere meno delicati?

2) quanti pesci mettere???? io pensavo a 10 esemplari acquistati tutti insieme, magari non tutti della stessa dimensione...
strega non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10327 seconds with 15 queries