Discussione: Osmosi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-2012, 21:16   #3
DECASEI
Imperator

L'avatar di DECASEI

Città: Decadopoli
Azienda: www.forwater.it
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: www.forwater.it
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a DECASEI Invia un messaggio tramite MSN a DECASEI

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Miguelito Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da DECASEI Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Mauri Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Miguelito Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da IVANO Visualizza il messaggio
Hai misurato prima e dopo la cartuccia dei silicati?? Prova a misurare a stati, vediamo cosa esce..........
Allora dopa la membrana e a 004/005 e fino a qui ci può anche stare e dopo l'antisilicati arriva dopo un pò anche a 010/015.
La cosa che mi da un pò fastidio e che dopo la membrana mi e sempre uscito a 000 almeno prima che cambiavo i prefiltri.. Qualcuno di voi ha provato i prefiltri di Aqua1?
004/005 dopo la membrana e un valore ottimo.....se dopo le resine il valore sale e perche sono sature e rilasciano cambia Resine e risolvi.
0 è un valore ottimale dopo la membrana e le resine non devono assolutamente rilasciare niente ne da nuove e ne da vecchie.... perchè dovrebbero rilasciare quando sono esauste ? Mica è un contenitore che si riempie ?? ... se rilasciano vuol dire o che non sono adatte a lavorare in quel modo o che rilasciano ammine o altre porcherie....

Ciao, ma secondo te devo cambiare anche la membrana visto che non mi esce a 000?
Dipende da molti fattori...

Page generated in 0,08114 seconds with 13 queries