Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-2012, 19:37   #29
cicciomeli
Guppy

L'avatar di cicciomeli

Città: augusta
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mauro56 Visualizza il messaggio
Ciccio!
In realtà hai un po' troppe rocce, il rapporto 1 kg ogni 5 litri è desso un po' superato , ne bastano meno (1 kg ogni 7 litri anche se lo schiumatoio è buono) ed è importante cercare di lasciare uno spazio fra vetro e rocce per pulire il vetro.
Inoltre la rocciata adesso è ammassata, sembra un'armacia, un muro a secco, inceve sarebbe bene lasciare spazio fra una roccia e l'altra, questo consente all'acqua di passare ed avita ristagno.
qui trovi un bell'archivo di foto rocciate del nostro conterraneo, non guardare le vasche con il DSB (sabbia 12 cm), ma solo quelle senza sabbia e vedi come regolarti
sai dove sta il problema? nella vasca...perchè è stretta e lunga
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da mauro56 Visualizza il messaggio
Ciccio!
In realtà hai un po' troppe rocce, il rapporto 1 kg ogni 5 litri è desso un po' superato , ne bastano meno (1 kg ogni 7 litri anche se lo schiumatoio è buono) ed è importante cercare di lasciare uno spazio fra vetro e rocce per pulire il vetro.
Inoltre la rocciata adesso è ammassata, sembra un'armacia, un muro a secco, inceve sarebbe bene lasciare spazio fra una roccia e l'altra, questo consente all'acqua di passare ed avita ristagno.
qui trovi un bell'archivo di foto rocciate del nostro conterraneo, non guardare le vasche con il DSB (sabbia 12 cm), ma solo quelle senza sabbia e vedi come regolarti
Un altra cosa è che ho la vasca messa a parete , quindi non vedo mai il dietro della vasca, il dietro lo pulirò una volta ogni tanto..non so proprio come metterle queste rocce

Ultima modifica di cicciomeli; 21-05-2012 alle ore 19:47. Motivo: Unione post automatica
cicciomeli non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12387 seconds with 13 queries