Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-2012, 17:57   #20
carpakoi
Ciclide

L'avatar di carpakoi

Città: avellino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Luca_fish12 Visualizza il messaggio
Mi ricordo che avevi trovato un vetraio con prezzi ottimi! Che fortuna!

La vasca per i ciclidi ha delle belle misure! ma saranno ciclidi africani (Tanganyka, Malawi) oppure americani?
Io non metterei quel masso perchè oltre al peso consistente leva tantissimo spazio...non conviene proprio...

Un'alternativa interessante potrebbe essere una piccola rocciata, così avrai un effetto simile ma in più ci sarà meno peso e una montagna di tane e rifugi per i pesci!

Tipo QUESTA. :)
per il tipo ancora non ho deciso , dovrei documentarmi un po di più sul tipo di fauna e trovare esemplari che amano un ph e gh alto , diciamo da ph7.5 gh 12 , mi ricordo di aver letto che alcuni amano ph anche a 9 ma sinceramente non mi ricordo quali

le pietre incollate con il silicone come potrebbe venire secondo te luca ?

ho delle echinodorus osoris da inserire , resisteranno secondo te ?

per questo progetto ho intenzione di mettere un bel po di massi , pompa di movimento sui 1500l/h senza filtro , forse alcuni legni , se in estate riesco a comprare una 3 plafoniera da 80w , ho intenzione di comprare le meravigliose thalia dealbata , solo le carpe le fanno fare una brutta fine , a meno che non ci metti una rete di protezione

il mio dubbio quali ciclidi non mi buttano giù le piante ?
------------------------------------------------------------------------
si ti ricordi bene , avevo trovato un vetraio con buoni prezzi , solo mi ha fatto aspettare 4 mesi ed avevo fretta per via dei pesci rossi da trasferire

Ultima modifica di carpakoi; 21-05-2012 alle ore 17:59. Motivo: Unione post automatica
carpakoi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10001 seconds with 13 queries