Discussione: chi ne sa qualcosa?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-2012, 14:23   #21
edous
Pesce rosso

L'avatar di edous

Città: Nemi-Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 3 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 14/100%
Invia un messaggio tramite MSN a edous Invia un messaggio tramite Skype a edous

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Tosakin Visualizza il messaggio
Sempre duro il confronto con una malattia, maggiormente quando ancora subdola e misconosciuta.
Informati, consiglierei http://www.fondazioneserono.org/ da anni crocevia di studi e ricerca su malattie quale la sclerosi multipla; informati bene sulla CCSVI: insufficenza venosa cronica cerebrospinale; problematica che sembra essere la lesione anatomopatologica alla base della reazione infiammatoria originante la SM. Su questa materia c'è molto fermento tra assertori e detrattori, ma certamente chi è stato trattato per una CCSVI ha visto una regressione importante della sintomatologia e delle complicanze derivanti dalla SM.
Leggi, chiedi, comprendi, la consapevolezza è fondamentale per comprendere meglio il percorso più giusto.
Coraggio, auguroni, in bocca al pesce.
Quoto! In realtà è tutto in fase di studio, ma ti confermo che in alcuni casi ci sono stati dei miglioramenti impressionanti...informati bene perchè è un argomento abbastanza controverso ancora..in ogni caso che dirti...credo di poter parlare a nome di tutti qui..ti siamo vicini...

Page generated in 0,17509 seconds with 13 queries