Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-2012, 11:38   #3
Raffyone
Guppy

Città: San Gennaro vesuviano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da alexander89 Visualizza il messaggio
complimenti per "L'ACQUARIONE"..... alcuni consigli divisi in numero:

1)riduci le foto che hai caricato xkè altrimenti le scritture diventano microscopiche.

2)quoto i sugg. dello sfondo che se lo mettevi nero o blu scuro stava di incanto.

3)anfora levala !!!

4)alghe filamentose è normale nell'avviamento, ci penseranno i pesciotti a mangiarsele !!!

5) le caridine rischiamo di diventare il pasto degli scalari.

6)la pianta a sinistra mettila dietro xkè crescerà parecchio e ti oscura mezzo acquario....

7) non usare per il momento fertilizzanti xkè rischi un infestazione di alghe..!!!

8)xkè non metti discus....?
Grazie...
ti rispondo in numero
1)le foto in settimana le rifaro' piu' piccole
2)purtroppo lo sfondo non posso cambiarlo perchè devo spostare l'acquarietto
3)queste piccole anfore le tenevo nel mio primo acquario ed e stato amore a prima vista, ma ci faro' un pensierino
4)Ok, ma posso inserire i primi pesciotti entro fine settimana?
5)le caridine mi piacciono moltissimo, ho deciso di mettere le japoniche perchè molti dicono che sono piu' grandi ed e difficile che i scalari se li mangiano
6)di quale pianta parli? sinistra anteriore o sinistra centrale? e per le piante che dovrei togliere dal legno e piantarlo a terra, tu cosa mi consigli?
7)sto usando solo 1/4 di quello consigliato ma se non devo proprio lo faro', grazie...
8)vorrei mettere 6 scalari e 2 discus, qualcuno dice di averli cosi'...

Page generated in 0,11259 seconds with 13 queries