Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-2012, 08:53   #16
filippo oco
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da pietro.russia Visualizza il messaggio
ragazzi e solo una prova appena vedo che le cose si mettono male li riporto al negoziante come accordi presi solo che voglio provare mi dispiacerebbe anche a me se muoiono ripeto e solo un tentativo che voglio fare per adesso li vedo tranquilli starò attento
Ascolta con le tue parole peggiori solo le cose "per prova"
Uno dimostra che non ti fidi di noi e di persone più esperte di te
Due dimostri la teoria che non esiste un essere più malvagio del uomo e che il vero animale e lui è no tutti quegli esseri splendidi che ci circondano:mad::mad:
quei pesci per prova non ti attaccano al letto legato e ti ci lasciano quindi non vedo perché tu lo debba fare essendo certo della fine che faranno mi pare che i pareri nostri sono tutti contrari
E poi vorrei sapere chi è quel bestia di venditore che ti ha fatto fare tutto ciò la chiusura immediata ci vuole per questi sfrutta animali per fare solo soldi azz e basta venditori maledetti abbiate un Po di passione nel fare le cose e non pensate solo ai soldi scusate lo sfogo ma non se ne può più dopo che 3 giorni fa al mio paese un negoziante ha venduto la boccia per i pesci rossi e gli ha detto che poteva mettere anche 20 neon (morti tutti dopo una settimana) non vi dico cosa sia successo scusate lo sfogo ma qua è la stessa cosa basta ai VENDITORI facciamo soldi a spese degli animali basta:mad::mad::mad:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
  Rispondi quotando

Page generated in 0,08072 seconds with 12 queries