Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-2012, 08:40   #46
ANGOLAND
Ciclide
 
L'avatar di ANGOLAND
 
Registrato: Feb 2012
Città: sassari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 100dolce60salmastroBrachygobius 25NothobranchiusFoerschi25sferaCherry 30 accresc cory 500laghetto
Età : 48
Messaggi: 1.927
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
non mi sta bene colpevolizzare i negozianti che meritano la massima fiducia, visto che è grazie a loro se possiamo sfoggiare piante e pesci esotici mozzafiato e in ottime condizioni di salute dall'oggi al domani; certo è che ogni disciplina richiede dedizione, nozionistica ed esperienza. trattare questi argomenti con superficialità porta solo a questi strafalcioni, di mettere 6 carassi in poco più di 100 litri, e poi sento che c'è un progetto, dividere la vasca in 2 quando si trascura completamente la piantumazione e s'ignora il ruolo delle piante... prova invece ad allestire una vasca in grazia di dio in cui piante e pesci possano convivere in salute a lungo, facendo tesoro di tutti i topic reperibili su AP, se poi c'è un dubbio reale se ne possono aprire altri specifici
__________________
SE NON FAI NIENTE NON RISCHI NIENTE
Non illudiamoci, gli acquari sono tutti finti... una semplice proiezione di quello che immaginiamo dovrebbe essere... ne cogliamo la sostanza, ne assaporiamo l'essenza ma non la natura.(Enza Catania)
ANGOLAND non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11643 seconds with 13 queries