|
Originariamente inviata da shire
|
Secondo te....un militare, sapendo come funziona in italia, spara alla ***** rischiando di far fuori due str**zi, ti posso assicurare che ti cachi in mano e pensi alle conseguenze anche quando ti danno l'ordine di far fuoco.......
|
Definire due pescatori indiani, cioè due persone, due stronzi è la cappella più grande che hai scritto ... capisco i tuoi motivi ma dimostri di non aver riflettuto troppo prima di premere invio
Paolo quando dice "giusto processo" ha tutte le ragioni del mondo però ci sono un po' di esempi che lasciano sconcertati sia nel caso di processi in casa che fuori.
Esempio: qualcuno ricorda le torture degli italiani in Somalia? sono stati processati? da chi? che condanne hanno avuto ed in quanti? dopo quanto è avvenuto il processo? hanno scontato integralmente la condanna? qualcuno lo ricorda? ... se fossi un familiare delle vittime Indiane non dormirei molto tranquillo in caso di processo in Italia ... se fossi un familiare dei marò non starei tranquillo nel caso di processo in India.
Non sono convinto per niente della loro colpevolezza sia chiaro; però mi rendo conto che sono in balia di una lotta economica e di potere che mi fa avere informazioni filtrate/modificate/mistificate da entrambe le parti tali da non potermi fidare di nessuna delle due versioni.
Ripeto: da Italiano li vorrei processati a casa come da leggi internazionali, da Indiano li vorrei giudicati da un mio tribunale.