Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-2012, 18:11   #1
Raffyone
Guppy

Città: San Gennaro vesuviano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
OPINIONI SUL Nuovo Grande acquario

salve, Apro un nuovo post per avere consigli sul mio nuovo acquario misure 180x55x50 circa 500 lt. (anche se pensavo fossi di 600 lt.) marca MTB di Cuneo, Filtro interno con pompa da 1200 lt. e 1 esterno tetra ex700, impianto di co2 con bombola ricaricabile,ILLUMINAZIONE:
2 t8 6500K. da 36w - 1 8500K. t8 840. da 36w - 1 t5 4500k. da 8w sul lato dx - 1 pl 3500 da 36w sul lato sx - 1 t5 840 da 39w - 1 t5 865 da 39w - 1 t5 planta grow (penso sia un 7000 k.)da 39w - 1 pl 4500k. da 36w. TOT. WATT 305
Un ringraziamento particolare va a:Ale87tv e digitalfrank che mi hanno seguito passo passo...
valori misurati oggi sono i seguenti: ph 6,6 kh 6 gh 8 nitrati normali nitriti 0...
L'unico problema sono le maledette filamentose e qualche algha denominata pelo di cane
i pesciozzi che vorrei inserire sono cardinali,cory,scalari,otocinclus affinis,crossocheilus siamensis, ancystrus dolichpterus e tante caridine japonica...
Adesso vi metto delle foto, ma e da premettere che ho tolto di mezzo un'acquario da 200 lt. e da li ho recuperato tantissime piante legni e arredi vari, naturalmente ho dovuto comprare altri tipi di piante che mi piacevano, come fondo ho usato la flourite presa dall'altro acquario e aggiunto molto altro date le dimensioni della vasca.
in settimana devo fare una modifica, devo togliere quel prato che ho legato su qualche radice e metterci un'altro tipo di piante per legni(grazie a ale87tv per avermelo fatto presente).
ACCETTO TUTTI I TIPI DI CONSIGLI, PARERI E OPINIONI....

QUESTE SONO LE PRIME FOTO FATTE DOPO CIRCA UNA SETTIMANA DI AVVIO VASCA:

QUESTE SONO STATE FATTE CIRCA 4 GIORNI FA' DOVE SI VEDONO LE FILAMENTOSE CHE STO COMBATTENDO TUTTI I GIORNI.......

Page generated in 0,08264 seconds with 15 queries