Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-2012, 16:10   #30
Amstaff69
Imperator

L'avatar di Amstaff69

Città: Novara
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Amstaff69

Annunci Mercatino: 0
INK...la 60 andra' esattamente dove dici. Se ricordi avevo gia' una rocciata centrale e le pompe nella stessa posizione e non ho mai avuto problemi di movimento nella parte centrale. Poi si vedra'. Opporle sarebbe evidentemente l'ideale, ma non vofluo farlo perche' l'altro lato corto e' quello che si vede entrando in casa in salotto. Quanto alla distanza dal vetro delle rocce sono quasi attaccate perche' non voglio piu' sabbia che si sposta come dicevo. La rocciata comunque degrada molto su entrambe i lati ed e' larga ( la vasca e' 80). Non credo avro' problemi. Certo non posso mettere da quel lato e vicino al vetro animali a crescita tabulare veloce.
MACCX...credimi che ci ho messo "il giusto"; non ho mai rifatto due volte una rocciata in quanto in genere parto con idee molto chiare. Ho cercato una rocciata funzionale rispetto ad una vasca con la quale ho gia' esperienza per dimensioni e movimento; so bene o male come gira l'acqua e ho visto che le cose "particolari" son poi quwlle che danno meno fnzionalita'. Per dirtene una: dal lato piu "ammassato" ho messo sotto rocce molto "aperte" sia come tipo che come distanza e questo per evitare zone di maggior "ristagno". Sembra buttata li...ma e' veramente studiata... Poi ovviamente son gusti....e accetto proposte...chissa' mai che sta volta la rocciata la rifaccio...hahaha

Vendo skimmer Skimz Monster 180; Spectra Giesemann 2x400 + 2x54

Amstaff69 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09990 seconds with 13 queries