Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-2012, 14:40   #28
Ink
Imperator

L'avatar di Ink

Cittą: Terra di mezzo
Acquariofilo: Marino
Etą : 45
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 59 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Io credo che il porassio sia necessario per chi usa la zeolite, per gli altri difficilmente serve.

Per tutti gli oligo, si possono apprezzare differenze solo e soltanto quando i colori sono DAVVERO chiari e si č in una situazione di spiccata oligotrofia. Il motivo potrebbe sia essere legato ai coralli in sč, sia allo spiccato consumo da parte dei batteri per chi fa stimolazione batterica o chi usa molta luce, che fa consumare tutto. Difficile dirlo. Certo č che provando a dosare in una situazione di nutrienti non scarsi, si vedono solo gli effetti tossici dei vari minerali, una volta raggiunta una concentrazione eccessiva, ma non miglioramento dei colori o della salute degli animali.

Per quanto riguarda il Boro, ho gią sentito dire da diverse fonti autorevoli che serve una dose iniziale davvero notevole per cominciare a vederne un minimo effetto. KZ consiglia di dare 100ml/100l come dose inziale del BBalance. Io ho provato a sottodosare del 30% e non ho visto effetto a suo tempo. Prossimamente io e qualcun'altro proveremo in futuro a dare una dose "alta" del brightwell, conoscendone la concentrazione, e vi riporteremo gli effetti.
Ink non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09327 seconds with 13 queries