Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-2012, 13:12   #7
Ninja Fish
Guppy

L'avatar di Ninja Fish

Città: Rimini
Azienda: Multimarca
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 7
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Mi chiedo quale sciagurato sciacallo di venditore abbia avuto il cuore di darti una coppia di ram da inserire i 12 litri (LORDI!)... Ma l'errore é certamente tuo che non ti sei informato "un minimo". Avevi messo un'altra vasca, tra l'altro con piante molto rigogliose, senza descrizioni o valori o altro, quasi non ci capissi niente; questa é la dimostrazione. Se ti informi "un minimo" sui ciclidi nani sudamericani ti renderai presto conto che li hai condannati a morte certa. Dopo 15 giorni dallo start up, poi, denotano ignoranza voluto e impazienza d'avere "il giocattolino" che, in questo caso, sono 2 ram disgraziati. Tutto il contrario della logica del buon acquariofilo. Non é per far la paternale ma sui ciclidi nani, in rete e/o qua', ci sono piu' info che rispetto a tutto il resto ed era impossibile non imbattersi in un minimo di guida o studio: sapevi bene quindi che 2 ram, per una vasca atta alla rirpoduzione con solo loro, vogliono dai 50 litri netti in su' (c'é che li rirpoduce in vasche anche da 40....ma non sono comunque 12 litri lordi!). E nenache un betta: vohliamo dargli almeno 20 litri ad un betta solo? Spero di leggere presto che i ram sono spariti da li' e hanno la vita salva...
Ninja Fish non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10657 seconds with 13 queries