Discussione: Aumentare il kh
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-2012, 12:14   #5
Alixys
Guppy

Città: Genova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allora oggi ho fatto 1 altro cambio acqua e finalmente il kh stà tendendo ad aumentare...ma voglio farlo gradualmente per abituare i pesci al cambiamento di questo valore, non credo che da 3 a portarlo subito a 5 o 6 gli faccia bene.

Ah ieri ho comprato dei cannolicchi mini a microcelle per filtri della Biomax in quanto notavo che periodicamente i valore dei nitriti dopo ogni 2 o 3 giorni tendeva ad aumentare intorno allo 0,2 - 0,3 quindi integravo sempe con un pò di bioprò e pesci a digiuno per 1 giorno...in questo modo il valore tornava a 0, ma operare così non mi sembrava molto bello, quindi ho pensato che interare le spugnatte batteriche con questi cannolicchi poteva dare una mano notevole all'acquario.
Oltretutto il negoziante mi ha consigliato di posizionare questi cannolicchi sotto le spugnette dei batteri e di non rimuoverli più, mentre le 4 spugnette di sciacquarne 2 ogni 6 mesi.
Mi ha garantito che questo prodotto è migliore rispetto ai normali cannolicchi in quanto presenta delle microcelle più larghe e risulta essere 8 volte più efficace di quelli tradizionali.

volevo sapere da voi se sn stato ben consigliato.
grazie :)
Alixys non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10114 seconds with 13 queries