Discussione: ecco la nuova
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-2012, 11:53   #327
pagliaccio1
Discus

L'avatar di pagliaccio1

Città: esine brescia
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a pagliaccio1

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ink Visualizza il messaggio
Ok, ma la vasca di Cono non è più così ora... e anche lui sa la difficoltà ed i problemi che si possono incontrare a mantenere una vasca a quel livello ed ha fatto qualche passo indietro per semplificare la gestione e non stare più così al limite. E secondo me ha fatto bene. In quella foto di insieme non si notano una serie di cose che si potevano vedere solo in dettaglio.
Vari animali (non tutti) avevano rami un po' smilzi e le foliose erano finissime. Ora è incredibile vedere come i suoi animali stiano ingrossando i rami. Per lui che fa balling è molto semplice vedere quando consumo di ca-kh ci sia, ed ora ha il consumo più alto di sempre... ed aumenta nel tempo...
Spero arrivi lui a dirci il suo parere diretto. Secondo me appena rivede la foto di come era prima, rimette la zeolite e bicchiera il BK
e vero luca , ma era una sigor vasca e anche l'att-36 l'attuale sara strepitosa
vasca 50x40x38 - 10kg di roccie vive - 1cm di sabbia corallina fine sul fondo - plafo ATI sunpower 8x24w ( in uso solo 6x24w )- 2 barre royal blu xte cree- skimmer bubble magus 3.5 - reattore di zeolite artigianale
- 2 tunze 6015 modificata - zeovit system -
pagliaccio1 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09610 seconds with 13 queries