Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-2012, 08:16   #10
Raf28
Pesce rosso

L'avatar di Raf28

Città: Piedimonte Matese (CE)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pax_olo Visualizza il messaggio
azz.. angoland, così tanto??

ieri sono andato al fiume ed ho raccolto un pò di piante trasportate dalla corrente ed inpiglite su alcune radici... ed oggi x vedere il loro effetto in acqua ho allestito x prova il mio mirabello 30...
abbiamo: myryophillum, cerathophillum, potamogeton perfoliatus, callitriche, fontinalis antipyretica, vallisneria spiralis, un microciuffetto di cladophora(almeno pare...) e una con un fiorellino giallo che spunta dall'acqua..tipo ranunculus.
ho raccolto pure un vasetto maxi dello yogurt con un pò di melma, messo in acquario, giaietta di quarzo mista, piantumato, ed è esplosa la vita tra copepodi vari, macroinvertebrati e qualche chiocciolino...

Se faccio la quarantena addio i mi polli!!! no???
ora però devi dirci qeuali pesci/o invertebrati vuoi mettere ! siccome la vasca è molto naturale aspetterei un bel po' prima di introdurre i pesci, giusto per stabilizzare la situazione , non tutti i piccoli organismi che vedi ora sopravviveranno e se muoiono tendono a sporcare un po'....
se puoi posta qualche foto, le vasche biotopo nostrane sono cosi' rare da vedere
Raf28 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12912 seconds with 13 queries