Discussione: Consiglio cercasi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-05-2012, 08:28   #114
diex82
Guppy

L'avatar di diex82

Città: Nerviano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da bettina s. Visualizza il messaggio
non bastano, sono un ripiego, ma piuttosto che farli ammazzare di botte... ma solo in via provvisoria.
Non ci dovevi fare in nanoreef?
Ciao Bettina ... Infatti vorrei farlo ancora il nanoreef ... Figurati che già avevo preso contatti con Davide per farmi dare una dritta ... Volevo già iniziare a comprare qualche cosa ... Ma questa situazione mi ha fatto stoppare il tutto ... Il problema è che non ho più spazio in casa per un altro acquario quindi significa che i 2 scalari dovrebbero stare a vita negli 80 lt ... Che devo fare?
------------------------------------------------------------------------
Ho una bellissima novità ... Mi sa che la famiglia si è allargata!!! ...

Ieri mentre pulivo il tutto ... Togliendo il materiale filtrante ho visto uscire una cosina che si muoveva ... Subito ho preso un contenitore pulito e messo li dentro ...

Osservandolo bene mi sembra un mini cory ... ha pure i baffetti ... sarà circa 1 cm ...

è troppo carino ... subito l'ho messo nella nursery galleggiante e non fa altro che fare su e giù ... è proprio come i genitori ... non sta fermo un attimo ...

Non avendo alcuna esperienza in meito, ieri sono andato a comprare un mangime a gocce (c'è scritto da somministrare qualche goccia al giorno per 3\5 giorni) ... Faccio presente che i miei Scalari non fanno altro che osservarlo e battere sulla vaschetta di plastica ( se lo gustano già!!! ) ...

Dopo cosa devo dare da mangiare? ... Quando posso inserirlo in vasca? ...

Fatemi sapere ...

Ultima modifica di diex82; 19-05-2012 alle ore 08:45. Motivo: Unione post automatica
diex82 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09591 seconds with 13 queries