Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-2012, 11:58   #13
merlino1975
Plancton

Città: rimini
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
io uso un secchio da 12 litri.. dove metto l'acqua del rubinetto (a temperatura miscelando acqua calda e fredda) che tratto con il biocondizionatore...poi ho una tanica da 20 litri di osmosi che porto a temperatura utilizzando il concetto di portare ad ebollizione un paio di litri di quei venti..e poi rimetterli in tanica......poi metto una pompa di quelle normali da acquari nel secchio e il tubo ovviamente dentro all'acquario...man mano che l'acqua del secchio scende la rabbocco con quella della tanica..finchè non è arrivata al giusto livello....
l'operazione di per se non sarebbe malvagia..tecnicamente parlando è praticamente perfetta....ma secondo me si riuscirebbe a fare meglio..con un secchio più grande..(che non riesco a trovare)...e un una tanica o un fusto di almeno 25/30 litri ma con il rubinetto in basso....così mettendola su una sedia o una piccola scaletta riesco sia a scaldare facilmente l'acqua per portara a temperatura...sia farla cadere nel secchio senza sprecarne neanche un goccio nei vari travasi...

se qualcuno conosce dei posti su internet dove vendono tali oggetti... oppure conosce dei posti in zona Rimini-Cesena che hanno questo tipo di articoli... mi fareste un favore!!!
grazie!!!
merlino1975 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11673 seconds with 13 queries