Discussione: Cercasi mago......
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-2012, 10:04   #3
rob57
Pesce rosso

Città: Catania
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ragazzi ho provato di tutto.......vi faccio un elenco: cambio acqua 10% settimanale per 6 settimane, cambiare poca acqua (5% ogni 15 giorni, che sarebbe come faccio di solito),
nutrire moltissimo (una fiala e mezza di reefbooster suddivisa in tre giorni, alterni, e nei giorni in cui non davo reefbooster 20 ml di zooplankton brightwell) cosa che ha portato un miglioramento iniziale, nutrire normale, come adesso ( una fiala a settimana di reefbooster e ogni tanto zooplankton), aumentare i nitrati alzando la plafoniera e diminuendo quindi l' intensità luminosa. Così ho portato i nitrati a 10 secondo il test sera, mentre quelli "buoni", cioè Elos e Tropic Marin continuano a darmi zero. I valori sono tutti a postissimo, niente ammoniaca e nitriti. Purtroppo la mia ipotesi prevalente continua a essere la presenza di metalli pesanti o altra diavoleria nell' acqua di rete, considerando che gli impianti a osmosi nulla possono contro queste cose......per esempio rame o ancora peggio piombo.
------------------------------------------------------------------------
O.T.: venerdì pomeriggio passa carmelo da casa mia. perchè non vieni assieme a lui, e poi magari passiamo a vedere la tua vasca?[/QUOTE]

si potrebbe fare, però ci dovremmo sentire telefonicamente per l' orario e dovresti darmi anche il tuo indirizzo

Ultima modifica di rob57; 18-05-2012 alle ore 10:07. Motivo: Unione post automatica
rob57 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09317 seconds with 13 queries