Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-2012, 09:11   #19
dhave
Discus

L'avatar di dhave

Città: Trezzano sul Naviglio (MI)
Azienda: ULTRA REEF
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: ULTRA REEF
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Uno o è bravo, o è deficente. L'età non c'entra assolutamente nulla.

In ogni caso è una valutazione personale mia insindacabilel'età del personale da assumere.

Semplicemnte, voglio arrivare IO a 50 anni (e me ne mancano ancora 20) con un team di lavoratori formati da me e con esperienza ventennale, in modo magari di farmi dare il cambio da mia figlia ( o il maschio se arriverà) se vuole continuare.
Se assumo un'altro quarantenne... scusate, ma fra 20 anni chi ci resta in azienda oltre al sottoscritto?
Intolre, ha 60'anni suonati non è proprio il massimo sollevare 20 - 30 kg di fusione di ghisa.... cè lavoro e lavoro. Mica deve stare in ufficio.
Se ci fossero dei giovani potrei mandare il dipendente più anziano a supervisionare o fare lavori più delicati, mente tenere il giovane per saltare addosso ai lavori da fare in fretta.

In ultimo, mai parlato di 20'enni, ma di 30'enni. Adesso, fra 20 e 40 anni ci sono ventanni di differenza.
Mai chiesto il 20 enne formato, non sono mica scemo, so che non cè in giro, ma qualcuno sui 30 che ha lavorato una decina danni in una dittarella di zona che magari ora a chiuso, sarebbe perfetto.

Il signore oscuro ha parlato. Muhuauhauha
dhave non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09449 seconds with 13 queries