Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-2012, 18:43   #11
alexander89
Ciclide

L'avatar di alexander89

Città: PALERMO
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da MauryCisla Visualizza il messaggio
Grazie a tutti i principi del foro ... soprattutto per le "costruttive riflessioni" sui litri dell'acquario o su quello che mi interessa o non mi interessa fare.

Nessuno mi ha comunque risposto alla domanda ... ne prendo atto, e con la presente gentilmente vi saluto.

p.s. Bettina S. ... allora ci risentiamo tra 5 anni con la stessa domanda ... ahahah magari i litri o l'acquario si dilatano ulteriormente.
Il sarcasmo era una domanda vera e propria per farti capire piu o meno quello che vogliamo farti capire.....hai avuto sempre scalari e sai benissimo i litri che vogliono e la territorialita che hanno....ora aumenta questi valori di un po....e capisci come sia AZZARDATO mettere questi stupendi animali.....sn molto delicati....e non costano nemmeno 2 lire.....magari la mia risposta era un po poco "FORMALE'" ma era per farti afferrare il concetto subito....

Poi tu sei libeto di agire tranquillamente..

Per i valori che hai....se li porti a ph 6,5 kh 4-5 e gh 6-7 puoi metterli......pero fammi dire almeno l'ultima cosa..."a coscienza tua...".

Inviato dal mio GT-I9100
alexander89 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09648 seconds with 13 queries